MENOFLAVON - LINEA PRODOTTI
Named
arrow

Linea Menoflavon


Contro i disturbi della menopausa, con una sola compressa al giorno

Menoflavon® è l’integratore naturale, a base di Isoflavoni Trifoglio rosso, utile per contrastare i disturbi della menopausa in completa sicurezza ed efficacia.
Menoflavon®, in completa sicurezza ed efficacia, contrasta i disturbi della menopausa e favorisce il benessere della donna.
L’utilizzo di Menoflavon® consente alla donna di eliminare i fastidiosi disturbi della menopausa, ma soprattutto di migliorare il proprio stato di salute generale. La sicurezza del prodotto è garantita dagli elevati standard qualitativi della materia prima, coltivata in assenza assoluta di fertilizzanti e pesticidi, certificata OGM free.
Menoflavon® è garantito, studiato e convalidato da importanti studi clinici.


Una sola compressa al giorno per un'azione che dura 24 ore.

  • Vampate: - 73%
  • Sudorazione: - 66%
  • Disturbi del sonno: - 47%
  • Nervosismo: - 59%
  • Disturbi del tono dell’umore: - 59%

(Tratto da: Hidalgo L. A. et al. Gynec. Endocr. 2005, 21: 257-264)

I fitoestrogeni, o isoflavoni, contenuti in Menoflavon®, sono ormoni naturali presenti in alcuni vegetali come il Trifoglio rosso e le piante leguminose. I fitoestrogeni possiedono una struttura simile agli ormoni della donna e possono essere utili per sostenere l'organismo femminile nei cambiamenti ormonali della menopausa. Un valido aiuto per le terapie della menopausa.
Recentemente si è evidenziato che il Trifoglio rosso è la fonte naturale più ricca e pregiata di fitoestrogeni.
Il Trifoglio rosso, cuore di Menoflavon® N, infatti, possiede, oltre ai classici fitoestrogeni presenti nella soia, anche i loro precursori metabolici - la Biocanina A e la Formononetina - capaci di potenziare e prolungare l'attività del prodotto, offrendo, inoltre, una migliore digeribilità e facilità d’assimilazione rispetto ai prodotti a base di soia.




Menoflavon® è disponibile in due formulazioni appositamente studiate per accompagnare la donna nelle diverse fasi della menopausa

Menoflavon N

30 o 60 compresse da 40 mg di Isoflavoni del Trifoglio rosso, con aggiunta di Calcio e Vitamina D3. Indicato in pre-menopausa o in post-menopausa, quando i disturbi si sono attenuati.

Approfondisci

Menoflavon Forte

30 capsule da 80 mg di Isoflavoni del Trifoglio rosso. Indicato per la gestione efficace dei classici disturbi della menopausa.

Approfondisci

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook twitter youtube linkedin