Linea Menoflavon
Contro i disturbi della menopausa, con una sola compressa al giorno
Menoflavon® è l’integratore naturale, a base di Isoflavoni Trifoglio rosso, utile per contrastare i disturbi della menopausa in completa sicurezza ed efficacia.
Menoflavon®, in completa sicurezza ed efficacia, contrasta i disturbi della menopausa e favorisce il benessere della donna.
L’utilizzo di Menoflavon® consente alla donna di eliminare i fastidiosi disturbi della menopausa, ma soprattutto di migliorare il proprio stato di salute generale. La sicurezza del prodotto è garantita dagli elevati standard qualitativi della materia prima, coltivata in assenza assoluta di fertilizzanti e pesticidi, certificata OGM free.
Menoflavon® è garantito, studiato e convalidato da importanti studi clinici.
Una sola compressa al giorno per un'azione che dura 24 ore.
- Vampate: - 73%
- Sudorazione: - 66%
- Disturbi del sonno: - 47%
- Nervosismo: - 59%
- Disturbi del tono dell’umore: - 59%
(Tratto da: Hidalgo L. A. et al. Gynec. Endocr. 2005, 21: 257-264)
I fitoestrogeni, o isoflavoni, contenuti in Menoflavon®, sono ormoni naturali presenti in alcuni vegetali come il Trifoglio rosso e le piante leguminose. I fitoestrogeni possiedono una struttura simile agli ormoni della donna e possono essere utili per sostenere l'organismo femminile nei cambiamenti ormonali della menopausa. Un valido aiuto per le terapie della menopausa.
Recentemente si è evidenziato che il Trifoglio rosso è la fonte naturale più ricca e pregiata di fitoestrogeni.
Il Trifoglio rosso, cuore di Menoflavon® N, infatti, possiede, oltre ai classici fitoestrogeni presenti nella soia, anche i loro precursori metabolici - la Biocanina A e la Formononetina - capaci di potenziare e prolungare l'attività del prodotto, offrendo, inoltre, una migliore digeribilità e facilità d’assimilazione rispetto ai prodotti a base di soia.
Menoflavon® è disponibile in due formulazioni appositamente studiate per accompagnare la donna nelle diverse fasi della menopausa
